SR22 G6 GTS FIKI
Stai cercando un aereo ad alte prestazioni che combini lusso, sicurezza e tecnologia all'avanguardia? Questo Cirrus SR22 non-turbo G6 GTS FIKI è un aereo straordinario che offre prestazioni superiori e un'esperienza di volo imbattibile. Con solo 1035 ore totali di volo questo aereo è in condizioni impeccabili ed è pronto per portare le tue avventure di volo al livello successivo.
Alimentato da un motore Continental IO-550-N a sei cilindri che eroga 310 hp, abbinato a un'elica Hartzell in alluminio a 3 pale questo aereo garantisce prestazioni efficienti e un'operazione fluida, rendendolo ideale per voli a lungo raggio. La fusoliera in carbonio grigio e bianco conferisce all'aereo un aspetto elegante e raffinato che si distingue in ogni aeroporto
Entra nel Cirrus SR22 G6 e sperimenta il lusso al suo massimo. Gli interni in pelle beige premium con sedili anteriori rinforzati in pelle beige con strisce nere, sono progettati per offrire comfort e durata. I finestrini oscurati offrono protezione dai raggi UV, garantendo un'esperienza confortevole anche nelle giornate più soleggiate. Per maggiore comodità questo aereo è dotato di illuminazione "ambient" e sedili flessibili 60/40 che possono ospitare fino a cinque passeggeri. Quattro porte usb mantengono i tuoi dispositivi carichi durante i lunghi voli che puoi effettuare a bordo di questo aereo.
Il pacchetto avionico avanzato di questo Cirrus SR22 include il cockpit Garmin 1000 Cirrus Perspective Plus con schermi da 12 pollici e la Synthetic Vision Technology che fornisce una consapevolezza situazionale senza pari. Il pilota automatico Garmin GFC700 con funzionalità avanzate, garantisce un controllo preciso durante i tuoi voli, mentre il pannello audio Garmin GMA 350C bluetooth, migliora la comunicazione con un suono chiaro. Ulteriori punti salienti includono un telefono satellitare Global Connect, il transponder ADS-b out e un Sistema di Visione Avanzata (EVS). Insomma, questo SR22 offre un'avionica all'avanguardia per rendere ogni volo più sicuro e piacevole.
Le luci Spectra wingtips, il pre-riscaldatore del motore Tanis sono tutti inclusi. La revisione annuale è recente e valida fino ad agosto 2025.
Il sistema di ossigeno integrato è incluso per garantire i voli ad alta quota. Il sistema di aria condizionata offre ulteriore comfort in condizioni di alte temperature, mentre il FIKI (Fly Into Known Ice conditions) fornisce protezione per voli in condizioni di ghiaccio, permettendoti di volare sempre in sicurezza.
Tutti i files di manutenzione e gli storici fusoliera, elica e motore sono disponibili.
Se necessario è possibile organizzare il programma di addestramento Cirrus Embark Transition le certificazioni IR e CB-IR. Potrai essere completamente preparato per goderti il tuo nuovo Cirrus SR22 al massimo delle sue potenzialità.
Questo aereo è pronto per offrirti tranquillità e prestazioni al massimo livello e con la sua registrazione EASA è completamente equipaggiato con funzionalità progettate per comodità, sicurezza ed è pronto a volare in Europa.
Perché scegliere il Cirrus SR22 non turbo?
Il modello di Cirrus SR22 non turbo è un'ottima scelta per i piloti che danno priorità al carico utile, all' autonomia e alle prestazioni. Può volare a una quota di crociera massima di 17.500 ft in totale sicurezza e fino a quote intorno ai 10.000 piedi ha addirittura prestazioni superiori rispetto alla sua controparte SR22T (Turbo). 'SR22 non turbo offre diversi vantaggi, soprattutto negli scenari di volo quotidiano dove la maggior parte dei voli si svolge a relativamente basse altitudini.
Con un funzionamento più semplice, distanze di decollo più brevi e costi di manutenzione inferiori, l'SR22 non turbo offre prestazioni affidabili senza la complessità aggiuntiva di un motore turbo. Eccelle in efficienza alle altitudini di crociera standard fino intorno ai 10.000 piedi, offrendo ai piloti un'ottima economia di carburante e una maggiore capacità di carico utile. Questo lo rende una scelta migliore per i piloti che danno priorità al trasporto di più passeggeri o carico utile, mantenendo comunque prestazioni di alto livello. L'autonomia dell'SR22 non turbo è degna di nota, consentendo voli più lunghi senza la necessità di frequenti rifornimenti, il che aumenta la sua praticità e convenienza economica.
Inoltre l'SR22 non turbo è ideale per voli sia VFR che IFR e per operazioni che di solito non superano i 10.000 ft ha prestazioni eccellenti. Se le prestazioni ad altissima quota non sono fondamentali, il non turbo è la scelta migliore. Offre una combinazione equilibrata di lusso, sicurezza e facilità di utilizzo, rendendolo una scelta preferita sia per piloti esperti che per neofiti freschi di licenza di Pilota Privato.
Questo Cirrus SR22 G6 FIKI è in condizioni eccezionali ed è stato meticolosamente mantenuto presso centri di assistenza Cirrus autorizzati. Con la sua avionica moderna, gli interni di alta qualità e le prestazioni robuste, rappresenta il meglio che Cirrus ha da offrire nella categoria non turbo.
Per maggiori informazioni o per programmare una visita contattaci oggi stesso non perdere questa rara opportunità di possedere un cirrus SR22 G6, in condizioni impeccabili e pronto a offrirti innumerevoli ore di volo sicure e piacevoli.
SPECIFICHE TECNICHE
STRUTTURA FUSOLIERA E MOTORE
LUOGO
Spagna
PREZZO RICHIESTO
€695.000 VAT FREE
Compila il modulo per richiedere maggiorni informazioni. Ti risponderemo il prima possibile.
Questa guida operativa è un prezioso tesoro di esperienza e conoscenza, frutto degli anni trascorsi come consulente nell'acquisizione e vendita di aerei di ogni tipo e modello. È stata concepita e realizzata pensando agli imprenditori che si avventurano per la prima volta nell'acquisto di un aeromobile a elica o jet.
Con l'ardente desiderio di offrire loro un facile inizio nel mondo dell’aviazione, ricco di fiducia e soddisfazione, questa guida si propone di essere la loro fedele compagna di viaggio.
"Non c'è gioia più grande di vedere il tuo allievo prendere il volo e librarsi nell'immensità del cielo”